Fatal Bullet: Bandai Namco registra un nuovo marchio

Fatal Bullet è il nome di un nuovo marchio registrato da Bandai Namco, brand di cui non è purtroppo possibile conoscere alcuna informazione davvero significativa. I responsabili della società giapponese non hanno infatti dichiarato nulla al riguardo, di conseguenza lo stesso Fatal Bullet potrebbe essere una proprietà intellettuale pronta a esordire in futuro, oppure tramutarsi nel sottotitolo di un prodotto già esistente.

La totale assenza di dettagli non ha comunque dissuaso i videogiocatori a formulare le ipotesi più disparate. In rete c'è chi è pronto a scommettere che Fatal Bullet possa essere un progetto in grado di abbracciare la concezione dei Bullett Hell, mentre altri hanno dato più importanza al suffisso "Fatal" e lanciarsi su un'avventura classica.

Molto probabilmente, sarà possibile contare su nuove informazioni durante la Gamescom 2017, convention fissata per i giorni 22-26 agosto 2017, in quel di Colonia.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 304 euro oppure da Amazon a 385 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: