Star Wars Battlefront II: svelati i contenuti della beta, disponibile dal 6 ottobre

Dal 6 ottobre fino al giorno 9 tutti i videogiocatori potranno testare con mano il nuovo Star Wars Battlefront II grazie al rilascio di una beta pubblica ed Electronic Arts ha recentemente svelato anche i contenuti che saranno inclusi nella versione di prova.

Saranno quattro le classi disponibili nella beta (Assault, Heavy, Officers e Specialists), non mancheranno svariati Eroi di Star Wars e si potrà prendere parte a battaglie campali caratterizzate da un notevole livello di sfida nella modalità Galactic Assault su Naboo che prevede partite da 40 giocatori.

Al momento, la data di inizio della beta pubblica si riferisce a Playstation 4, tuttavia è molto probabile che il 6 ottobre la versione di prova sarà accessibile anche su Xbox One e PC. Gli utenti che ordineranno Star Wars Battlefront II potranno testare l'atteso titolo già a partire dal 4 ottobre grazie all'accesso anticipato.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Amazon a 362 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: