Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

LiquidSky 2.0 porta i giochi PC in streaming su Android


L’ultima volta che abbiamo accostato il mondo del gaming da PC e quello Android è stato in occasione del lancio, e breve vita, di OnLive, un servizio che, già a fine 2011, permetteva di accedere ad un computer “virtuale” per poter utilizzare giochi e programmi Windows da qualsiasi dispositivo.

Oggi, a diversi anni di distanza, ci troviamo a disporre di tecnologie e reti decisamente superiori, in grado di rendere possibile, con molta più facilità, quello che appena 6 anni fa appariva come un estremo settore di nicchia. Uno dei servizi che permette di accedere ad un sistema molto simile ad OnLive è LiquidSky, al momento disponibile per sistemi Windows e Android.

Recentemente aggiornato alla versione 2.0 proprio su Android, LiquidSky offre a tutti la possibilità di collegare un pad al proprio smartphone o tablet, per trasformarlo in una console in grado di eseguire ogni titolo PC disponibile attraverso i principali servizi, come Steam, BattleNet ecc, il tutto sfruttando esclusivamente la connessione di rete.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 444 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: