Half Life ha una nuova patch a 19 anni dal debutto

Era l'8 novembre del 1998 quando il celebre Half Life arrivò su PC portando consistenti novità nel panorama degli sparatutto in prima persona.Il titolo sviluppato da Valve Software è stato infatti il primo FPS caratterizzato da un comparto narrativo coinvolgente che ha saputo tenere moltissimi videogiocatori incollati allo schermo: per la prima volta, la narrazione era il fulcro dell'esperienza di gioco in un titolo appartenente al genere.

Sono passati ben diciannove anni dalla sua uscita e quattro dal rilascio dell'ultimo aggiornamento, tuttavia sembra che Valve non abbia nessuna intenzione di abbandonare il suo celebre titolo e, alcune ore fa, è stata pubblicata una nuova ed inaspettata patch. Ovviamente il recente aggiornamento non introduce nuovi contenuti, ma corregge qualche problema e bug segnalato dalla community: sulla pagina di Half Life presente su Steam è possibile consultare il changelog ufficiale.

Siamo certi che l'aggiornamento renderà felici i molti giocatori dello storico FPS ma siamo anche convinti che tutti i fan della serie esulterebbero se Valve si decidesse ad annunciare il nuovo e terzo episodio di Half Life. Svariate indiscrezione, in più occasioni, hanno lasciato ben sperare, ma purtroppo la software house ha sempre smentito i rumor circolati.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da ePRICE a 398 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: