Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy: nel Regno Unito il gioco sembra esaurito ovunque


Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, la raccolta che propone la versione rimasterizzata dei primi tre capitoli della popolare saga, uscita in esclusiva su Playstation 4, sta ottenendo risultati eccellenti in termini di vendite. Oltre ad essere il gioco più scaricato nel mese di giugno dal PlayStation Store europeo, nel Regno Unito è primo da ben due settimane nella classifica dei software più venduti e sembra che il titolo di casa Activision, in UK, sia introvabile.

Scorte esaurite praticamente ovunque sia nei negozi fisici che in vari store online e, come spesso accade in questi casi, su eBay Crash Bandicoot N. Sane Trilogy comincia a fare la sua comparsa con prezzi maggiorati. In pratica, per riuscire ad entrare in possesso di una copia dell'imperdibile collezione nel mercato britannico, gli interessanti devono sborsare dalle 50 alle 70 sterline, una cifra decisamente alta: il prezzo di listino era infatti di 28 sterline.

Considerando che le recenti dichiarazioni di Kara Massie, produttore presso Vicarious Vision, e l'incredibile successo che sta ottenendo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, è possibile che tra qualche mese sia effettivamente annunciata la remaster di Crash Team Racing, il gioco di guida arcade di Naughty Dog che nel corso degli anni ha dato filo da torcere anche al noto Mario Kart.


L'atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 215 euro oppure da ePRICE a 278 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: