Super Mario Odyssey sfrutterà al meglio l'HD Rumble

Secondo quanto dichiarato da Shinya Takahashi, General Managere of EPD di Nintendo, Super Mario Odyssey verrà caratterizzato dalla presenza di alcune funzioni in grado di sfruttare al meglio la tecnologia HD Rumble, innovativo sistema di vibrazione presente nei Joy-Con e nel Pro Controller, in grado di donare ai giocatori una sensazione incredibilmente immersiva.

il software, in combinazione con l'HD Rumble sarà quindi in grado di proporre al giocatore una serie di vibrazioni differenti a seconda del momento. Quando Mario, ad esempio, cavalcherà una mootocicletta sarà possibile avere un determinato tipo di effetto. Lo stesso vale quando il protagonista atterrerà su una superficie metallica e molto altro ancora.

L'HD Rumble sarà finalmente in grado di mostrare agli utenti le sue vere potenzialità. Abbiamo apprezzato moltissimo gli effetti della tecnologia durante i nostri test dedicati a 1 - 2 Switch, ma siamo certi che le soluzioni proposte in Super Mario Odyssey saranno di ben altro spessore.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 409 euro oppure da ePRICE a 457 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: