Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 1.480 altri iscritti

RSS Feed

18/07/2018

Microsoft, un misterioso prototipo si aggira per il campus | Rumor


Se non fosse per la fonte che, in in tante occasioni si è dimostrata ben informata delle vicende che riguardano la casa di Redmond, etichetteremmo quanto stiamo per riportare come uno dei ciclici ed inconsistenti rumor sul(l'ormai prossimo ad entrare nella mitologia) Surface Phone. Trattandosi di informazioni diffuse da Brad Sams siamo un po' meno severi nel giudicare quanto esposto nel recente video podcast.

Sams afferma di aver appreso da due fonti indipendenti che un nuovo dispositivo Microsoft - non necessariamente uno smartphone, ma un dispositivo ''mobile-type" - è stato avvistato nel campus di Redmond. La fonte aggiunge che si tratta di un dispositivo costoso, non in stile Hololens, ma più riconducibile alla linea di prodotti Surface Book. In altri termini il classico hero device di Microsoft che serve a dare una scocca al mercato, come è stato nel caso del primo originale Surface.

Altri dettagli meritevoli di menzioni fanno riferimento al coinvolgimento diretto di Alex Kipman nel progetto - che però è proprio la figura simbolo del progetto Hololens - e della presunta integrazione di C-Shell (Composable Shell), l'interfaccia universale di Windows 10, che, sempre in base a quanto appreso dalla fonte, è stata definita ancora molto buggata. Non ci spingiamo oltre con ulteriori valutazioni perché ci muoviamo già sullo scivoloso terreno del mi ha detto mio cugggggino che...


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 409 euro oppure da ePRICE a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: