Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

24/05/2018

"Castlevania" è disponibile su Netflix


"Castlevania", la serie tratta dall'omonima saga videoludica creata da Konami, è disponibile su Netflix. La prima stagione è composta da quattro episodi di circa venti minuti (25 il primo, 23 i seguenti) ciascuno. Nel 2018 dovrebbe arrivare la seconda stagione. La storia è incentrata sulla lotta tra l'ultimo rappresentante del clan Belmont e Dracula. La serie è scritta da Warren Ellis (Planetary), che ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo insieme a Adi Shankar (The Grey, Dredd), Kevin Kolde e Fred Seibert (Adventure Time).

Shankar si è espresso sulla serie, definendola un Castlevania piuttosto in linea con "Il Trono di Spade". Si tratta di una serie matura (per tematiche e violenza) che viene descritta come il miglior adattamento mai realizzato da un videogioco. La serie è ovviamente disponibile anche con doppiaggio in italiano e permette di visionare immediatamente tutti gli episodi.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 409 euro oppure da ePRICE a 474 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: