Rome: Total War – Alexander prossimamente su iPad

Gli amanti dei giochi strategici di qualità saranno felici di sapere che Rome: Total War - Alexander sarà presto disponibile su iPad. Dimenticatevi la dilagante moda dei giochi con acquisti in-app, qui parliamo solamente di un porting del famoso titolo originale che quindici anni fa debuttò su Windows.

Anche in questo caso c'è lo zampino della software house Feral Interactive, alla quale dobbiamo la realizzazione dei precedenti porting su iPad di Rome: Total War e Rome: Total War - Barbarian Invasion. Per quanto riguarda il capitolo Alexander, sarà ambientato circa un secolo prima del suo predecessore e manterrà intatte le caratteristiche del gioco originale, anche se il sistema di controllo godrà di un'ottimizzazione generale per migliorare la fruibilità su un tablet di tipo touch come iPad.

Rome: Total War - Alexander dovrebbe arrivare in App Store entro la fine dell'estate in corso al prezzo di 5,49 €, tuttavia non ci sono al momento date ufficiali. Vi aggiorneremo con ulteriori dettagli non appena sapremo qualcosa di concreto.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: