Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Dimmi Chi Sei!, la nostra recensione


L'aggiornamento di luglio dedicato alla Instant Game Collection di Sony permetterà ai giocatori di scaricare, in versione completamente gratuita, Dimmi Chi Sei! (That's You! in originale), esperienza legata al programma Playlink. Per chi non ha seguito l'E3 2017, ricordiamo che Sony ha sottolineato di essere particolarmente interessata all'utenza dei casual gamer, di conseguenza ha deciso di proporre una raccolta di titoli esclusivi affrontabili senza utilizzare il controller ed in grado di coinvolgere giocatori di tutte le età e livelli di abilità. Basta solo disporre di uno smartphone o tablet con sistema operativo Android o iOS e il gioco è fatto.

MODALITA'

Per affrontare Dimmi Chi Sei! è necessario scaricare l'applicazione tramite lo Store della propria piattaforma. Una volta lanciata l'app, il software vi permetterà di scegliere tra quattro diverse modalità: Gioca, Disegna, Aggiungi Domande e Gioca a Passalo.

Selezionando Gioca, si entrerà direttamente nel vivo dell'esperienza, mentre Disegna permette al giocatore di dare sfogo al proprio estro artistico e disegnare diversi soggetti suggeriti direttamente dalle categorie di appartenenza. In Scuola, ad esempio, è necessario effettuare il ritratto del Secchione di turno, oppure in Viaggi si potrà tracciare i lineamenti di qualcuno in costume da bagno. Ogni opera d'arte dovrà essere effettuata tramite lo schermo touch del dispositivo e un veloce editor, che permette di scegliere il tratto, il colore e poco altro.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: