Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.359 altri iscritti

RSS Feed

24/05/2018

Chuwi Surbook ha superato i $700 mila


Pare che la via del crowdfunding stia pagando per Chuwi, la casa cinese ha infatti optato per Indiegogo con il suo ultimo SurBook 2-in-1. Non si tratta soltanto di reperire denaro in anticipo e assicurarsi le vendite, come sempre si tratta di una buona mossa di marketing che mette in risalto il prodotto prima che possa aver visto la luce.

Il SurBook è stato fino adesso un vero successo, oltre 1800 backers e 700 mila dollari raccolti, motivo per cui la campagna è stata ampliata di altri 20 giorni e terminerà il 24 luglio. Il bello di queste cose è che i dispositivi si evolvono in corso d'opera: il 30 giugno Chuwi ha così comunicato il supporto al protocollo USB PD 2.0 per la ricarica rapidissima (fino a 20V) della batteria da 10.000mAh.

Tre varianti a disposizione. Si parte da 309 dollari per quella base con 64GB di storage e 6GB di RAM, 369$ per avere in più anche la tastiera e la penna stylus, oppure 429$ per il SurBook Top da 128GB. Spedizioni previste per luglio, ma siamo evidentemente in ritardo, quindi è plausibile pensare al mese prossimo per le prime consegne, queste le principali caratteristiche del 2-in-1:


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: