Bayonetta in arrivo su Nintendo Switch | Rumor

Un cinguettio pubblicato da Platinum Games ha dato il via ad una serie di speculazioni sull'arrivo di Bayonetta su Nintendo Switch. L'apprezzata serie è nata su Xbox 360 e Playstation 3, ma il secondo capitolo, arrivato nel 2014, è rimasto un'esclusiva di Wii U, facendo storcere il naso a moltissimi fan che utilizzavano altre piattaforme.

Cosa ha generato le speculazioni citate in apertura è presto detto, ed è contenuto nell'immagine, non nel testo del messaggio. Si tratta della scelta di racchiudere le due immagini della protagonista del gioco un riquadro rosso e in un secondo blu. Si tratterebbe di un riferimento alle colorazioni dei Joy-Con presenti nella versione Neon di Nintendo Switch.

Un altro piccolo indizio riguarda la constatazione che gli sviluppatori hanno inserito tra i preferiti i tweet che riportano l'ipotesi dell'arrivo di Bayonetta sulla più recente console di Nintendo. Come si dice, due indizi possono fare una prova. Bayonetta seguirà quindi l'esempio di Mario Kart 8 e Pokken Tournament? Indubbiamente l'arrivo di una ipotetica collector's edition dedicata a Bayonetta e Bayonetta 2 su Nintendo Switch verrebbe fortemente apprezzata dalla maggior parte dei possessori della console.


Una scelta che vi fa onore? Honor 5c, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 159 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: