Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Anthem sarà un mix di diversi generi. Bioware fornisce nuovi dettagli


Dopo aver mostrato una lunga sequenza dedicata al gameplay nel corso dell'E3 (disponibile a questo link), BioWare ha voluto sottolineare che Anthem sarà un prodotto in grado di mescolare diversi generi: dalle meccaniche prese direttamente dagli sparatutto alle esperienze action e RPG.

Durante un'intervista, è stato chiesto ad Aaron Flyn, direttore generale presso Bioware, a che genere appartenesse Anthem. Il responsabile ha così risposto:

"Il gioco possiede meccaniche sparatutto, RPG e action. Sono tanti gli elementi a cui potrete avere accesso una volta preso il controllo del personaggio e partecipando a questa esperienza. Anthem è un'esperienza cooperativa, di conseguenza si tratta del nostro primo titolo, dopo tanto tempo, dedicato alla collaborazione con gli amici fin dall'inizio, attraverso l'intera storia. Tutto questo lo renderà ancora più divertente, dato che ci sono tantissime persone là fuori che vorrebbero giocare con i propri amici. Cercheremo di dare loro quanto desiderato".


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Media World a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: