Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

RAYSTORM nel Play Store a 'soli' 5 anni di distanza dall'App Store


Se eravate appassionati di gaming - e in particolare di sparatutto - ai tempi della gloriosa PlayStation 1 ci sono buone possibilità che vi siate imbattuti in RAYSTORM, il secondo capitolo della saga RAY pubblicata da Taito. È stato uno dei titoli più apprezzati dell'epoca nel suo genere, specialmente in Giappone, in cui nacque per il circuito degli arcade/coin-op. Il titolo è stato riproposto per diverse piattaforme, tra cui anche mobile: è nell'App Store dal lontano 2012. Solo oggi arriva anche sul Play Store di Google.

A giudicare dalle descrizioni nei rispettivi store, non ci sono grandi differenze (nemmeno piccole, per la verità) che giustifichino il gap temporale. Il gioco offre due modalità: una "Remix" dedicata ai casual gamer e una "Arcade" che alla difficoltà del titolo originale aggiunge anche la complicazione dei controlli touch (volendo è disponibile il supporto ai gamepad esterni; il fatto che siano citati quelli MFi, la certificazione "Made For iPhone" di Apple, avvalora ulteriormente la "tesi del copia/incolla").

Taito segnala che il gioco è compatibile con Android 4.1 Jelly Bean e successivi, e dispositivi con almeno 2 GB di RAM. Nonostante questi requisiti siano abbondantemente soddisfatti, si segnalano rallentamenti notevoli su Sony Xperia XZ, XZs e X Performance. Il prezzo del gioco è 9,49 euro, poco più della controparte iOS. I link sono dopo al video:


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da Media World a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: