Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/02/2018

Twitch prepara un major update per l'app Android e iOS


L'applicazione di Twitch dedicata ad Android e iOS si appresta a ricevere un importante major update, il quale rinnova diversi ambiti dell'app e introduce nuove funzionalità.

La prima novità, quella più evidente, è l'arrivo della tanto attesa Dark Mode, la quale permette finalmente di scegliere un look più scuro e AMOLED-friendly per chiunque lo desiderasse. Debutta anche la possibilità di effettuare lo streaming direttamente dalla stessa app, tramite la funzione Mobile Streaming. Questo offrirà ai creatori di contenuti la possibilità di restare in contatto con il proprio pubblico anche in mobilità, senza dover ricorrere alla propria postazione.

Rinnovamenti anche per quanto riguarda la navigazione all'interno dell'applicazione, ora completamente basata sugli swipe, mentre sono state riorganizzate le varie sezioni per rendere più accessibili elementi come Pulse e gli streaming attivi. Per finire, arriva anche un sistema di notifiche sincronizzato tra app mobile e e desktop, per la felicità di tutti gli appassionati.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite è in offerta oggi su a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: