Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Micron: stop alla vendita al dettaglio dei prodotti Lexar


Micron Technology ha annunciato ufficialmente lo stop alle vendite dei prodotti Lexar, il rinomato marchio di schede di memoria ed altri dispositivi per lo storage (SSD, pendrive, ecc).

La decisione è stata confermata dal sito ufficiale dell'azienda madre ed ha come scopo quello di concentrare le risorse su altri mercati di maggior valore. Micron sta anche valutando la possibilità di vendere tutto o parte del business Lexar cosi da permettere, eventualmente, una continuità del marchio sotto il controllo da parte di altre società. In questo periodo di transizione, verranno comunque garantiti il supporto e l'assistenza tecnica a tutti gli attuali clienti.

Una decisione che fa dispiacere poiché tutti i prodotti Lexar hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo e si posizionano, spesso, ai vertici delle rispettive categorie di appartenenza. Recentemente, infatti, abbiamo inserito alcuni di loro nelle guide all'acquisto sulle migliori pendrive per iPhone e iPad, SSD esteri, accessori Type-C e nel report dedicato alle micro SD.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s è in offerta oggi su a 349 euro oppure da Stockisti a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: