Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

God of War: il figlio di Kratos controllabile con tasto dedicato


Come annunciato da tempo, il nuovo capitolo della saga God of War sarà caratterizzato dalla presenza di Atreus, figlio di Kratos pronto a a dare man forte al padre nel corso dell'avventura. Durante un'intervista, Aaron Kaufman di Santa Monica Studios ha sottolineato che God of War sarà un titolo single player privo di modalità cooperativa. Atreus sarà comunque molto importante per il sistema di combattimento presente nel gioco, tanto da disporre di un tasto dedicato.

I videogiocatori si troveranno quindi a guidare lo spartano nelle battaglie, sfruttando di fatto la copertura del figlio, che potrà difendere il padre utilizzando frecce magiche. Lo stesso Atreus potrà fare squadra con Kratos saltando sulla schiena dei nemici e sparando frecce mentre è in aria. Il ragazzo sarà particolarmente importante anche per la risoluzione di diversi puzzle ed avrà un ruolo nella storia rilevante, quasi quanto quello di Kratos.

Kaufman ha poi descritto il gameplay di God of War come un giro sulle montagne russe. Saranno presenti infatti fasi esplorative, sezioni narrative, personaggi, divinità e mostri. Sony non ha ancora annunciato la data di uscita ufficiale di God of War, avventura comunque prevista durante i primi mesi del 2018, ovviamente in esclusiva su Playstation 4.


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 166 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: