Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Spider-Man non uscirà mai su Xbox One o PC


Durante l'E3 2017, Insomniac Games è salita sul palco durante la convention Sony e ha mostrato al pubblico un convincente nuovo capitolo dedicato a Spider-Man. Presentato come esclusiva per Playstation 4, Spider-Man è stato presto circondato dalle classiche ipotesi legate alla possibilità di vederlo finire sulle altre piattaforme in un secondo momento.

Insomniac ha deciso quindi di dipanare ogni dubbio. Spider-Man rimarrà un titolo esclusivo e non uscirà mai su PC o Xbox One. Per vestire nuovamente i panni dell'Uomo Ragno sarà necessario disporre di una Playstation 4, magari di una Playstation 4 Pro se si vuole sfruttare al massimo quanto proposto dagli sviluppatori. Spider-Man non sarà quindi solo un'esclusiva temporale.

Sony non ha ancora annunciato la data di uscita del gioco. Spider-Man è previsto per il 2018, anno che verrà caratterizzato da diversi prodotti ispirati, tra cui God of War, Days Gone e molti altri. Potete trovare il riepilogo della conferenza E3 Sony seguendo questo link.


Due fotocamere sono meglio di una, meglio Plus? Huawei P9 Plus, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 419 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: