Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Recensione Apple iMac 27 5K 2017


In questa fase della mia attività sportiva sto passando attraverso i concetti della propriocezione. Ci sono degli allenamenti particolari da fare e tutta una serie di attenzioni da mettere nelle loro esecuzione. E’ la capacità di produrre forza in condizioni di equilibrio, quindi durante appoggi instabili o con movimenti volutamente sbilanciati. Associare questo termine al nuovo iMac 27 5K aggiornato a Kaby Lake sembra una forzatura, ma è la prima cosa a cui ho pensato dopo aver concluso i test hardware. Qui l’equilibrio è artificiale, non materiale, e la forza non è contrazione o controllo ma costanza operativa. In parole più semplici, il nuovo PC All-in-One di Apple riesce a spremere i suoi componenti anche quando è sotto stress, senza mai andare in vero affanno e senza doversi limitare perché troppo a disagio. E’ un modo complicato per dirvi che non va in throttling.

iMac 27 2017 parte da 2199 euro per la configurazione con Core i5 Quad Core, 8 GB di RAM e 1 TB di archiviazione Fusion Drive. Per un modello Core i7 servono circa 3000 euro. Le confezioni includono Magic Keyboard e Magic Mouse 2. Ne parleremo meglio dopo. Le novità di quest’anno comprendono la CPU e la GPU, le memoria di sistema, le porte e, soprattutto, lo schermo. Ah, lo schermo.

Provo top di gamma da mesi, ed è davvero un bel periodo per chi fa un lavoro come il mio. Le recenti attenzioni verso i display, finalmente anche verso la sua calibratura, sono cresciute al punto da portare macchine meravigliose per brillantezza, risoluzione, contrasto, capacità cromatiche e scorrevolezza – nei modelli touchscreen. Per dirvi, sto scrivendo con un Surface Laptop, uso regolarmente un MacBook Pro 13 2017 e un Galaxy Tab S3, ho 3 IPS Dell UltraSharp a casa e ho messo le mani di recente su Galaxy Book 12, iPad Pro 10.5 e Dell Alienware 13 OLED.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: