Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Pokémon Go: il nuovo update identifica e inibisce i Pokémon di chi bara


L'ultimo aggiornamento di Pokémon Go, rilasciato nel corso degli ultimi giorni su Android e iOS, non ha introdotto esclusivamente un rinnovato sistema di Palestre e missioni Raid, bensì anche il primo passo concreto di Niantic nella lotta contro gli utenti che utilizzano pratiche scorrette e cheat di terze parti.

La società ha infatti annunciato da tempo la sua intenzione di contrastare l'adozione di programmi che permettano di falsificare la propria posizione e di bot che consentano di catturare automaticamente tutti i Pokémon incontrati in questo modo. La prima mossa di Niantic arriva quindi con questo update, il quale rileva ogni creatura ottenuta con metodi illeciti, la segnala con una sbarra sulla sua icona e la disabilita alterando il suo comportamento.

Stando ai primi report dei giocatori colpiti, pare che i Pokémon marchiati non possano più essere potenziati e che non diano più caramelle una volta trasferiti. Al momento non è possibile verificare se siano utilizzabili o meno durante le battaglie, per via del fatto che le Palestre risultano ancora disattivate a causa del rework in corso, tuttavia è probabile che anche questa funzionalità sia stata bloccata, in modo da renderli completamente inutili.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 394 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: