Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

L.A. Noir Remastered proporrà una modalità per la Realtà Virtuale | Rumor


I rumor legati alla possibilità di vedere apparire sul mercato L.A. Noir Remastered si fanno sempre più insistenti. L'insider Liam Robertson ha pubblicato in rete alcune indiscrezioni ottenute da tre fonti diverse, ritenute peraltro molto vicine a Rockstar Games.

Secondo Robertson, L.A. Noir Remastered sarebbe in sviluppo per PC, Xbox One e Playstation 4, parliamo di una versione che dovrebbe proporre, oltre a una veste grafica rinnovata, una modalità in prima persona e una sezione di gioco affrontabile sfruttando Playstation VR. Secondo l'insider, non è ancora possibile sapere se la parte dedicata alla Realtà Virtuale verrà introdotta nell'avventura o meno. Secondo la fonte, Rockstar Games ha solamente sviluppato una demo, di conseguenza non è ancora possibile sapere con certezza se tale contenuto verrà effettivamente proposto.

Nessuna dichiarazione a riguardo da parte della software house, come al solito vi consigliamo di prendere quanto appena riportato con le pinze e trattare il tutto alla stregua di un rumor.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 179 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: