Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.331 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

La Collector Edition di Wolfenstein II include un'action figure di Terror-Billy


Wolfenstein II: The New Colossus è stato svelato ieri nel corso della conferenza di Bethesda e nel nuovo episodio gli appassionati della serie vestiranno nuovamente i panni del celebre B.J. Blazkowicz, l'unico uomo sulla terra in grado di far venire i brividi anche ai soldati d'élite. E' il terrore del regime nazista, lo considerano un vile assassino, un demonio ripugnante che si è guadagnato il soprannome di "Terror-Billy".

B.J. Blazkowicz sarà anche il protagonista all'interno della Collector Edition di Wolfenstein II: The New Colossus. Oltre ad una copia del gioco, la speciale edizione include infatti un'action figure di Terror-Billy, una custodia di metallo e un poster a due facce in un fantastico cofanetto che riporta alla mente i giocattoli della nostra infanzia.

Il titolo, la cui uscita è fissata per il 27 ottobre su Xbox One, PlayStation 4 e PC, è il sequel di The New Order ma stavolta le vicende si svolgeranno in territorio americano dove si visiteranno iconiche città, tra cui New Orleans. Confermata la presenza di un arsenale di tutto rispetto con innumerevoli armi che saranno indispensabili per annientare i terribili nemici.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: