Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.329 altri iscritti

RSS Feed

23/02/2018

E3 2017: Super Mario Odyssey uscirà il 27 ottobre. Ecco un nuovo trailer


Poteva certo mancare Super Mario Odyssey all'appello? Assolutamente no. Nintendo mostra un nuovo trailer dedicato alla nuova avventura dell'idraulico più famoso dell'universo videoludico e svela diversi momenti legati al gameplay. Le scene mostrate dalla società dalla grande Enne sono qualcosa di davvero incredibile. Super Mario Odyssey è in grado di proporre una serie di ambientazioni completamente differenti e soprattutto la possibilità di customizzare lo stesso protagonista con completi differenti, senza contare la possibilità di vederlo trasformarsi in diverse forme.

Mario si trasformerà quindi in una rana, in un pesce, in un missile e molto altro ancora, il tutto allo scopo di salvare la sua bella Peach dalle grinfie del solito Bowser. Vi consigliamo di guardare bene il trailer pubblicato da Nintendo dato che ogni secondo nasconde un elemento fuori dal comune.

Super Mario Odyssey si appresta ad essere l'ennesimo capolavoro creato da Nintendo, società che sta dimostrando di aver ritrovato la via corretta dopo l'insuccesso raccolto con Wii U. Appuntamento quindi per il giorno 27 ottobre 2017, momento in cui Super Mario Odyssey farà capolino in tutti i negozi specializzati. Ovviamente la nuova epopea potrà essere affrontata solamente su Nintendo Switch.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 469 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: