Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Need for Speed Payback: primo trailer dall'E3 2017


Come annunciato in precedenza, la conferenza EA Play ha visto tra i protagonisti Need for Speed Payback, nuovo capitolo della saga presentato tramite il più classico dei trailer. Siamo di fronte a oltre tre minuti di tamarrissime scene adrenaliniche in perfetto stile Fast & Furious, il tutto condito dalla presenza di una modalità Storia in cui il giocatore si troverà a vestire i panni di Tyler Morgan, protagonista chiamato a cercare di ricostruire il proprio team affrontando gare clandestine. Il gioco verrà caratterizzato dalla presenza di cinque tipologie di vetture, tali Race, Drift, Off-Road, Drag e Runner.

Need for Speed potrà essere affrontato a partire dal giorno 11 novembre su PC, Xbox One e Playstation 4. A oggi non è possibile contare su dettagli aggiuntivi riguardanti questo ennesimo capitolo della saga. I programmatori hanno però sottolineato che sarà possibile contare su una modalità di customizzazione dei mezzi particolarmente profonda.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo. Nel frattempo vi invitiamo a godervi il trailer di Need for Speed Payback.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, compralo al miglior prezzo da Amazon Marketplace a 455 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: