Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Annunciato un MMORPG ambientato nell'universo di Magic: The Gathering


Magic the Gathering è un gioco che non ha sicuramente bisogno di presentazioni, considerando la grande popolarità nel settore dei titoli basati sulle carte collezionabili. Per la gioia di tutti i suoi fan e non solo, Cryptic e Perfect World Entertainment hanno annunciato che il loro prossimo gioco: un MMORPG ambientano proprio nell'universo di Magic.

Definito dal team di sviluppo come un gioco di tripla A, approderà su PC e console con un metodo di distribuzione Free to Play. I dettagli al momento sono ancora molto pochi, tuttavia l'ambientazione sarà quella fantasy proposta in Magic the Gathering. A livello di gameplay invece il neo annunciato titolo sarà totalmente differente dal noto gioco.

Un vero e proprio MMORPG che offrirà ai giocatori mondi da esplorare, combattimenti contro potenti creature ed incontri con esseri leggendari. Non sappiamo ancora in che fase di sviluppo si trovi effettivamente il gioco di casa Cryptic e Perfect World Entertainment, ma è verosimile ipotizzare che i lavori sul nuovo MMORPG siano appena iniziati.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 239 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: