Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

FIFA 18 potrebbe vendere il 10% in più grazie a Cristiano Ronaldo


Nel mondo calcistico e non solo, Cristiano Ronaldo è una vera e propria star, oltre ad essere il calciatore più pagato al mondo, conta oltre 260 milioni di seguaci sui vari social network. Un personaggio di spicco che spesso si trova sulle copertine delle riviste di gossip e, qualche tempo fa, ha anche firmato un contratto a vita milionario con Nike.

Quest'anno, il celebre calciatore del Real Madrid C.F, reduce di una recente vittoria nella Champions League, sarà il protagonista indiscusso di FIFA 18 e secondo una recente analisi di SuperData, le vendite del nuovo episodio calcistico di EA potrebbero crescere del 10% rispetto a quelle di FIFA 17.

Il motivo di tale incremento, secondo gli analisti della nota società, è dovuto proprio alla presenza in copertina di Cristiano Ronaldo. FIFA 18 potrebbe quindi vendere maggiormente e ottenere risultati simili a quelli raggiunti con le edizioni che vedevano Lionel Messi come testimonial. In Fifa 17 la star di copertina è Marco Reus, grande giocatore, ma popolare solo nel mondo calcistico.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 387 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: