Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Fable Fortune disponibile dall'11 luglio su Xbox One e PC


Non stiamo ovviamente parlando di un vero e proprio nuovo capitolo, tuttavia gli appassionati della celebre serie di casa Microsoft tra poche settimane potranno divertirsi con un nuovo gioco di carte collezionabili ambientato nell'universo di Fable.

Fable Fortune, sviluppato da Flaming Fowl Studios e Mediatonic, era stato annunciato circa un anno fa, dopo la chiusura di Lionhead Studios e la conseguente cancellazione di Fable: Legends, ora però è pronto ad approdare su Xbox One e PC tramite Steam.

Sarà disponibile a partire dall'11 luglio e inizialmente non potrà essere scaricato in forma gratuita: per affrontare il nuovo gioco di carte collezionabili sarà necessario acquistare il Pacchetto Fondatore al prezzo di 12,99 euro, che include una serie di contenuti di gioco ( 20 pacchetti di carte, l'esclusiva carta Trofeo “Flaming Fowl”, e la rarissima carta "Giant Egg"). Entro la fine dell'anno Fable Fortune sarà comunque rilasciato anche in versione Free to Play.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 387 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: