Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

ARMS: la nostra recensione


Tra i titoli più attesi per Nintendo Switch spicca senza dubbio ARMS, picchiaduro che sembra aver raccolto l'eredita del minigioco dedicato alla Boxe su Wii e pronto a mettere in campo un gameplay semplice e immediato, ma al contempo in grado di nascondere una serie di tecniche e strategie davvero interessanti.

Andiamo quindi ad analizzare i vari aspetti di ARMS.

MODALITA'

Come sottolineato in precedenza, ARMS è un prodotto votato alle competizioni a più giocatori, sia locale che in multiplayer. Gli sviluppatori hanno però voluto inserire una modalità in single player, affrontabile comunque in coop, in cui l'utente è chiamato ad affrontare uno Story Mode, denominato Gran Torneo, caratterizzato dalla più classica concezione dei picchiaduro a incontri. Una volta scelto il proprio alter ego virtuale, il giocatore si troverà a sfidare i restanti altri nove personaggi per poi accedere allo scontro con il boss di turno. E' bene sottolineare che sarà possibile assistere a finali reali dei lottatori scegliendo una difficoltà di gioco a partire dal livello 4 in su.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, in offerta oggi da Infotel Italia a 398 euro oppure da eBay a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: