Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

The Elder Scrolls Online Morrowind: la nostra recensione


The Elder Scrolls Online nel 2014 non è stato accolto con particolare entusiasmo: le critiche non erano mancate a causa di svariate problematiche e la richiesta di un abbonamento mensile non aveva sicuramente aiutato. Gli innumerevoli fan della saga avevano più volte accusato la software house di aver snaturato l'universo di The Elder Scrolls facendolo diventare un MMO.

Bethesda, però, non si è persa d'animo, ha creduto fortemente nel gioco, ha garantito un costate supporto post lancio e circa un anno dopo il suo debutto, The Elder Scrolls Online approda anche su console con la versione Tamriel Unlimited e l'abbonamento mensile viene definitivamente eliminato. Al suo posto è stato introdotto uno speciale abbonamento premium, dal nome ESO Plus, che garantisce ai giocatori bonus di gioco esclusivi, soldi in game mensili da usare nel "Crown Store" e l'accesso a tutti i pacchetti DLC.

Espansioni, aggiornamenti e cambiamenti nel corso degli anni non sono mancati e Bethesda non ha nessuna intenzioni di fermarsi. L'arrivo di Morrowind all'interno di The Elder Scrolls Online potrebbe avvicinare nuovi giocatori al noto MMORPG. Considerando che il nuovo contenuto aggiuntivo si basa ovviamente sulle meccaniche e sulla struttura MMO di The Elder Scrolls Online vi invitiamo a leggere anche le precedenti recensioni (The Elder Scrolls Online - The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimited).


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus è in offerta oggi su a 468 euro oppure da ePRICE a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: