Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Tastiere, trackpad e mouse Space Gray rimarranno esclusiva di iMac Pro


Apple ha presentato molte novità ieri sera, nel corso della conferenza annuale WWDC 2017. Tra queste c'è anche il potentissimo iMac Pro - o meglio ci sarà, visto che la sua disponibilità è prevista per la fine dell'anno a un prezzo di partenza di 4.999 dollari.

iMac Pro sarà appetibile per tanti aspetti: tra questi non si possono non citare grafica AMD Radeon Pro Vega, processori Intel Xeon fino a 18 core, quantitativi di RAM incredibili (max 128 GB!), ma nemmeno la nuova colorazione Space Gray che, certo, non lo farà andare più veloce, ma è un'alternativa allettante al solito acciaio/argento e la prima volta che un iMac passa al "lato oscuro".

Difficile che qualcuno sborserà oltre 5.000 dollari solo per dare un tocco di stile in più alla propria postazione di lavoro, ma potrebbe fare un pensierino almeno sulle periferiche dello stesso colore - Magic Mouse, Magic Keyboard e Magic Trackpad. Purtroppo non se ne parla, dice Apple: rimarranno un'esclusiva degli acquirenti iMac Pro. L'informazione è stata confermata direttamente da Apple a 9to5Mac, la quale ha anche precisato che la RAM sui nuovi iMac Pro non sarà sostituibile dall'utente, proprio come sugli iMac da 21,5 pollici.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, compralo al miglior prezzo da eBay a 301 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: