Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

Omen by HP 25 e 27 pollici, due nuovi monitor perfetti per il gaming


HP ha rinnovato tutta la gamma di prodotti Omen specifici per il gaming, tra i quali troviamo portatili, PC Desktop, accessori e due nuovi monitor rispettivamente da 25 e 27 pollici di diagonale.

Il modello più piccolo, ed anche più economico, presenta un display con risoluzione soltanto Full HD accompagnata da una velocità di aggiornamento pari a 144 Hz in grado di garantire una buona giocabilità anche con i titoli più impegnativi. Il monitor implementa il supporto per AMD Freesync ed ha un design abbastanza curato con una scocca che implementa due uscite USB 3.0, una DisplayPort ed una porta HDMI.

La versione da 27 pollici, invece, ha specifiche leggermente superiori. Troviamo, infatti, una risoluzione QHD, una velocità di refresh di 165 Hz ed un tempo di risposta pari a 1ms. Secondo quanto affermato dalla casa, il pannello TN può essere anche overclockato. Al posto dell'AMD FreeSync, qui troviamo il G-Sync di NVIDIA che, nella pratica, garantisce il medesimo frame rate ma solo con GPU NVIDIA.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite è in offerta oggi su a 180 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: