Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

WipEout Omega Collection: la nostra recensione


Per celebrare il 21° anniversario del marchio WipEout, Sony ha deciso di proporre ai videogiocatori WipEout Omega Collection, raccolta in grado di proporre WipEout HD, WipEout 2048 e WipEout Fury. All'interno di WipEout HD sono presenti WipEout Pure e WipEout Fusion, versione pubblicata su Playstation 3 nel lontano 2008 e ora pronta a tornare in auge grazie a una veste grafica aggiornata per l'occasione e un gameplay che non sembra invecchiare mai.

Andiamo quindi ad analizzare i vari aspetti legati alla WipEout Omega Collection.

MODALITA'

Prima di gettarci all'interno del gameplay è necessario soffermarci su quello che è la WipEout Omega Collection. Come riportato poco sopra, all'interno del gioco sono presenti WipEout HD, WipEout 2048 e WipEout Fury. Tramite la modalità Campagna, il giocatore è chiamato ad accedere alle tre avventure e affrontare le varie competizioni proposte per l'occasione. Lo scopo è quello di portare a casa quante più vittorie possibili e sbloccare gli eventi successivi, in modo da avere accesso alle diverse competizioni presenti nel pacchetto.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: