Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Tekken 7: dettagli su risoluzione, fps e input lag da Digital Foundry | Video


Il lancio di Tekken 7 è stato seguito dall'ormai immancabile video confronto tra le versione Xbox One e Playstation 4 di Digital Foundry. La redazione ha rilevato una risoluzione più elevata sulla console Sony, che raggiunge gli 864p contro i 720p su Xbox One. Il frame rate rimane granitico a 60fps su entrambe le console.

Da sottolineare invece i 1080p su Playstation 4 Pro conditi da effetti visivi di livello superiore. Al contempo, la console Microsoft è in grado di garantire un input lag sensibilmente minore, di conseguenza la reattività dei lottatori rispetto ai comandi inferti dal giocatore risulta più elevata su Xbox One.

Tekken 7 è un titolo davvero interessante. Durante la nostra fase di analisi non abbiamo praticamente trovato problematiche di alcun tipo, se non per qualche piccolo dettaglio. La nostra prova non si può ancora dire conclusa a causa del comparto online che sta dando alcuni problemi causati dalla difficoltà di accedere alle partite classificate. Nessun aspetto negativo invece per quanto riguarda amichevoli e tornei.


Meglio Moto G4 ma Plus nel 2016? Motorola Moto G4 Plus, compralo al miglior prezzo da Amazon a 222 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: