Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Sony entra nel mondo dei giochi mobile con Everybody's Golf


Sony ha deciso di entrare ufficialmente nel mondo dei giochi per dispositivi mobili, un mercato in continua espansione dove anche i produttori di console intendono puntare investendo parte dei loro fondi. Così, dopo Nintendo, anche Sony presenta il suo primo titolo per smartphone e tablet, Everybody's Golf, seguito, in futuro, da altri come Arc the Lad, Wild Arms, Disgaea e DASH! .

Come suggerito dal nome, Everybody's golf fa parte della famosa serie di videogiochi lanciata per la Playstation dal 1997 fino ad oggi, ha una grafica in stile cartone animato e permetterà di divertirsi in maniera semplice partecipando a simpatiche competizioni di golf virtuali.

Il gioco, inizialmente, sarà disponibile esclusivamente in Giappone dove la stessa casa ha problemi nello spingere le vendite della PS4, al contrario molto forti nei paesi occidentali. La console, infatti, non sta avendo un grande successo in patria poiché la maggior parte degli utenti locali preferisce utilizzare il proprio device portatile per giocare.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 349 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: