Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

E3 2017: Bethesda annuncerà Starfield, un nuovo RPG futuristico | Rumor


Sappiamo con certezza che uno dei protagonisti della conferenza Pre-E3 di Bethesda sarà Fallout VR, titolo destinato al visore HTC Vive. Si parlerà sicuramente anche dell'atteso Quake Champions e alcune nuove indiscrezioni sostengono che la software house annuncerà anche una nuova IP.

Si dovrebbe chiamare Starfield e, secondo quanto riportato su 4Chan, sarà un RPG fantascientifico ambientato in un futuro lontano su un pianeta molto distante dalla Terra. Il gameplay dovrebbe basarsi sulle meccaniche di gioco già viste in Fallout e in The Elder Scrolls e sembra che il presunto titolo sia in sviluppo da molti anni, i lavori sono infatti iniziati poco dopo il lancio di Fallout 3.

I rumor tuttavia non si limitano solo al misterioso Starfield ma affermano che Bethesda è al lavoro anche su un RPG ambientato nell'universo di Game of Thrones e su una versione di Skyrim per la Realtà Virtuale. Immancabile, inoltre, una menzione a The Elder Scrolls VII che sembra trovarsi nelle primissime fasi di sviluppo.


Bordi Edge e potenza ma con risparmio garantito? Samsung Galaxy S6 edge è in offerta oggi su a 341 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: