Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.363 altri iscritti

RSS Feed

21/04/2018

E3 2017: Sony ha lo stand più grande. Ecco la piantina completa


L'E3 2017 è ormai alle porte, di conseguenza districarsi tra rumor e indiscrezioni si fa sempre più complicato. Navigando in rete ci siamo imbattuti nella piantina ufficiale degli espositori presenti in fiera. Balzano subito all'occhio gli ampi spazi occupati da Sony e Nintendo of America, società che si troveranno a dover confrontarsi con Project Scorpio, nuova console di Microsoft che si trasformerà in una delle principali protagoniste della convention.La stessa casa di Redmond sembra però accontentarsi di uno spazio visibilmente ridotto, anche se alcune voci fanno riferimento alla presenza di stanze private, molto probabilmente adibite a incontri a porte chiuse con investitori e addetti ai lavori.

Più precisamente, Sony avrà a disposizione circa 4000 metri quadrati mentre gli spazi di Nintendo raggiungeranno circa i 3000 mq. Microsoft si accontenterà invece di oltre 1500 mq. Di seguito, le mappe con le aree espositive dedicati agli espositori.

L'E3 2017 sarà sicuramente in grado di tenere i videogiocatori incollati allo schermo. Gli annunci in programma sono davvero moltissimi e le sorprese non mancheranno di certo. Siamo davvero curiosi di assistere allo show preparato da Microsoft, Sony, Nintendo e tutti i vari publisher, pronti a svelare i propri assi nella manica. Appuntamento quindi per i giorni 13-14 e 15 giugno


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 499 euro oppure da Amazon a 735 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: