Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.331 altri iscritti

RSS Feed

25/02/2018

Primi monitor G-SYNC HDR 4K da ASUS e Acer al Computex


Nvidia ce li aveva promessi al CES 2017 di Las Vegas, e finalmente sono arrivati: Acer e ASUS, in collaborazione con la società di Santa Clara, hanno presentato due monitor a testa, naturalmente appartenenti alle rispettive linee gaming Predator e ROG, con risoluzione 4K e supporto alla tecnologia G-SYNC HDR.

Le novità assolute sono le unità da 35 pollici ultrawide 21:9 curvi, rispettivamente Predator X35 e ROG Swift PG35VQ. La risoluzione è di 3440x1440 pixel, mentre la curvatura è 1800R. Entrambi montano lo stesso pannello LCD, prodotto da AU Optronics, con un refresh che arriva a ben 200 Hz. La luminosità massima è di 1.000 nits e la tecnologia Quantum Dot garantisce una riproduzione dei colori molto fedele.

Acer Predator X27 e ASUS ROG Swift PG27Q sono invece monitor più "tradizionali", con diagonale da 27 pollici ma non ultrawide e non curvi. Sono quelli di cui si era parlato proprio nel corso del CES 2017; anzi, il Predator X27 è già stato ufficializzato da Acer poco più di un mese fa.


Spendere poco per avere tanto? Huawei P9 Lite, compralo al miglior prezzo da Amazon a 198 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: