Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

25/04/2018

Cars 3 e Lego Marvel Superheroes 2: la nostra anteprima


L'ultima anteprima di Warner si concentra su due titoli che da sempre strizzano l'occhio ai più piccoli sfruttando nomi di grande richiamo. Il primo è Cars, serie di film della Pixar che vedrà il terzo capitolo in uscita dopo l'estate, e il secondo è l'universo Marvel declinato in salsa Lego.

Armati di pad, ecco le prime impressioni dopo la prova dei due titoli: Cars 3: In Gara per la Vittoria e Lego Marvel Superheroes 2.

Cars 3: In Gara per la Vittoria

Saetta McQueen torna a correre insieme a tutti i suoi amici (più di 20 personaggi) in un gioco di corse che non può non ricordare in parte le dinamiche di Mario Kart. Rispetto al titolo Nintendo qui si punta di più ai casual gamer grazie ad una semplificazione del modello di guida che risulta più scanzonato ma questo non significa che la difficoltà sia bassa. Basta un primo approccio per capire che gli sviluppatori hanno comunque voluto rendere la sfida interessante nonostante la destinazione ad un pubblico di giovani e, già a difficoltà normale, bisognerà metterci un minimo d'impegno per prendere la mano con i controlli e con le acrobazie da fare per riempire la barra del turbo, organizzata in quattro segmenti.


Lo Smartphone Samsung più desiderato? Samsung Galaxy S7 Edge, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 479 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: