Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

18/02/2018

MSI GS63VR/GS73VR Stealth Pro, notebook gaming in solo 18mm di spessore


A questo Computex di Taipei non poteva ovviamente mancare un aggiornamento della gamma notebook gaming di MSI anche per quanto riguarda le soluzioni Stealth, ovvero quei prodotti che abbinano a prestazioni decisamente elevate, un design e delle dimensioni che possono essere paragonate a quelle di un notebook classico.

Aggiornamento che si concretizza nell'annuncio di GS63Vr e GS73VR, entrambi ovviamente seguiti dal nome in codice Stealth Pro. Si tratta come anticipato di due notebook gaming che hanno nelle dimensioni tutto sommato "normali" il loro punto di forza. Tutta la componentistica è infatti racchiusa in uno chassis di soli 17.7mm di spessore e meno di 2kg di peso. Un design anche più sottile di quello di alcuni ultrabook, magari non recentissimi.

Per poter mantenere la componentistica entro temperature accettabili in un design così contenuto in termini di dimensioni, MSI ha studiato un nuovo sistema di dissipazione detto Cooler Boost Trinity. Un sistema di raffreddamento che consiste in 5 heatpipes che trasportano il calore verso delle nuove ventole chiamate Whirtwind Blade che lo espellono.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 310 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: