Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

17/02/2018

Isaac Lab di Nvidia per il futuro dell'intelligenza artificiale


Tra le tante aziende presenti al Computex 2017, troviamo anche Nvidia che, durante una sua conferenza stampa, ha voluto parlare del futuro dell'intelligenza artificiale e della loro strategia per rivoluzionare ed espandere questa interessante tecnologia.

Jensen Huang, il CEO della società, ritiene che sia necessario rendere qualunque prodotto più smart e che il modo migliore per ottenere ciò sia quello di investire sulla AI legata all'apprendimento automatico, sfruttando processori e software intelligenti combinati con una loro iniziativa chiamata Isaac Lab.

Attraverso questo progetto, Nvidia intende creare un mondo virtuale, denominato Holodeck, nel quale il machine learning può evolversi e l'intelligenza artificiale apprendere in maniera autonoma. In un video demo mostrato durante il Keynote, erano visibili diverse file di robot 3D che avevano come obiettivo quello di colpire un disco da hockey virtuale. Huang ha descritto questo esempio come una forma di allenamento volta a migliorarne l'apprendimento.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 381 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: