Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

FIFA: l'evoluzione di Francesco Totti negli ultimi vent'anni


L'utente Reddit dottorecomputer ha deciso di celebrare l'addio al Calcio di Francesco Totti, storico capitano della AS Roma, pubblicando una serie di immagini dedicate al "pupone" catturate direttamente dai diversi capitoli della serie FIFA. Vediamo quindi, nello scatto disponibile poco sotto, le diverse versioni della controparte digitale di Totti a partire dal 1996.

La trasformazione è davvero incredibile. Si passa da un irriconoscibile ammasso di poligoni iniziale alla riproduzione molto fedele degli ultimi anni. Molto probabilmente, Electronic Arts valuterà di inserire Francesco nelle "vecchie glorie" di FIFA 18, nuovo titolo che verrà presentato all'EA Play fissato per il 10 giugno 2017, assieme a tutti gli altri progetti in sviluppo della celebre società americana. Potete trovare tutte le informazioni del caso seguendo questo link.

In 25 anni di carriera, Francesco Totti ha vinto una Scudetto, una Scarpa d'Oro, una Coppa Italia e una Coppa del Mondo vestendo la maglia azzurra della nazionale italiana. Non resta che fare i complimenti al campione romanista e augurargli un grosso in bocca al lupo per la sua prossima avventura lavorativa.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 250 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: