Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.361 altri iscritti

RSS Feed

19/04/2018

Far Cry 5: il mondo di gioco sarà dinamico e l'AI dei nemici molto evoluta


Dopo l'annuncio ufficiale e i primi dettagli, si torna a parlare di Far Cry 5, il nuovo episodio della popolare serie targata Ubisoft che questa volta porterà i giocatori in America, precisamente nello stato del Montana.

Nel corso di una recente video intervista con il canale YouTube UbiCentral, il Direttore Creativo, Dan Hay, ha confermato che la struttura di Far Cry 5 non sarà lineare, come nei capitoli precedenti, ma l'ambiente open world, oltre ad essere dinamico, garantirà ai giocatori una libertà praticamente totale.

La mappa è grande! Non posso ancora svelarvi le dimensioni precise ma vi posso dire che esplorando l'ambientazione il mondo di gioco verrà modificato in modo dinamico. Nei precedenti Far Cry la storia era molto lineare, nel nuovo episodio invece ognuno potrà crearsi la propria esperienza di gioco, tutto dipenderà da come i giocatori decideranno di affrontare l'avventura.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 381 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: