Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

19/02/2018

Corsair K68, tastiera retroilluminata IP32 che non teme liquidi e patatine


Corsair K68 è l'ultima tastiera presentata dall'azienda californiana, per venire incontro alle esigenze più estreme dei giocatori, quando si tratta di affrontare lunghe sessioni di gaming e la bibita a portata di mano è d'obbligo, ma a causa di uno sfortunato scherzo del destino, finisce per rovesciarsi sulla vostra amatissima tastiera.

La nuova Corsair K68, oltre ad essere una tastiera meccanica con layuout esteso e tasti multimediali dedicati, ha ricevuto la certificazione IP32, è quindi in grado di resistere a liquidi, polvere e detriti, con continuità nel tempo. La retroilluminazione è solo di colore rosso, ma è ampiamente personalizzabile tramite il software dedicato. In generale, l'aspetto è "da gaming", con font aggressivi, chassis rivestito in plastica con guarnizioni di gomma per attenuare il rumore, switch meccanici a disposizione (Cherry MX Red), e per finire, NKRO (N-Key Rollover) sistema che evita di premere in contemporanea tutti i tasti che volete senza rallentamenti.

Bella solida - pesa 1,12 kg e ha dimensioni di 455 x 170 x 39 millimetri, Corsair K68 è in vendita a partire da subito negli Stati Uniti al prezzo di 100 dollari; sul sito italiano è già presente con le specifiche tecniche, ma mancano indicazioni esplicite sul layout utilizzato.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 499 euro oppure da ePRICE a 638 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: