Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

21/02/2018

ASUS ROG Zephyrus: Core i7 e GeForce GTX 1080 in soli 16,9mm | Video Anteprima


ASUS ha presentato ufficialmente al Computex il notebook ROG Zephyrus, secondo l'azienda il più sottile portatile da gioco in commercio. Estetica aggressiva e linee ultraslim, non sono però l'unico punto forte di Zephyrus, un sistema da 15,6" che può contare su hardware di fascia alta di ultima generazione, associato a Windows 10 Creators Update e alla modalità Windows Game Mode.

Con uno chassis spesso da 17,9 a 16,9 mm, il nuovo notebook ROG guarda all'estetica grazie anche alla tastiera retroilluminata e alla tecnologia ASUS Aura RGB, ovviamente personalizzabile via software. Da segnalre inoltre il sistema Active Aerodynamic, ideato per ottimizzare la rumorosità, ma soprattutto i flussi d'aria interni e l'efficienza della dissipazione dei componenti.

Passando invece alla configurazione hardware, ASUS Zephyrus utilizza un processore Intel Kaby Lake Core i7 (modello non specificato), memorie DDR4 e una scheda grafica Nvidia GeForce GTX 1080 che guida un pannello da 120 Hz.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 381 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: