Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

23/04/2018

Arms: la nostra anteprima dal Global Testpunch


Durante lo scorso weekend è stato possibile accedere al Global Testpunch dedicato ad Arms, nuovo brand di Nintendo che andrà a impreziosire il parco giochi di Switch a partire dal 16 giugno. I responsabili della società dalla grande Enne hanno dato la possibilità ai videogiocatori di accedere a una vera e propria open beta a tempo, in modo da verificare la bontà del servizio in rete che andrà a caratterizzare questa evoluzione del pugilato vista su Wii.

BOTTE DA ORBI

Il sistema di gioco legato ad Arms non ha certo bisogno di presentazioni. I JoyCon si trasformano di fatto nei pugni del videogiocatore, il quale è chiamato a sferrare colpi micidiali all'indirizzo dell'avversario, allo scopo di azzerare la barra della vita del contendente e portare a casa la vittoria.

Dritti e ganci sono all'ordine del momento, come del resto le prese, la possibilità di saltare, schivare e bloccare. Non manca certo la super mossa, la quale può essere attivata una volta riempito l'apposito indicatore per essere poi richiamata tramite il movimento dei pad. Ancora una volta abbiamo potuto assaggiare la risposta dei sensori di movimento, i quali leggono in maniera convincente i comandi inferti dal giocatore.


Il piccolo della gamma Xperia con un grande cuore? Sony Xperia Z5 Compact, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 449 euro oppure da Amazon a 707 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: