Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.365 altri iscritti

RSS Feed

22/04/2018

Xbox Game Pass: risposta degli utenti molto positiva


Tramite il proprio profilo Twitter, Phil Spencer, responsabile della sezione Xbox di Microsoft, ha dichiarato che il nuovo servizio Xbox Game Pass sta ricevendo una risposta, da parte degli utenti, davvero positiva. Il buon Phil ha inoltre sottolineato che, seppur la rotazione dei giochi sia stata prevista a cadenza mensile, la maggior parte delle avventure rimarrà disponibile per una tempistica più duratura.

Per chi non conoscesse il servizio, Xbox Game Pass è una vera e propria libreria virtuale, con accesso limitato solamente agli abbonati, all'interno della quale è possibile trovare ben cento titoli liberamente affrontabili. Il lancio del servizio è stato fissato per il primo giorno di giugno, ma i possessori di un account Gold a Xbox Live possono già sfruttare un periodo di prova gratuito della durata di 14 giorni.

L'abbonamento a Xbox Game Pass ha un costo fisso di 9,99 euro. A oggi si possono trovare avventure del calibro di Halo 5, PayDay 2, Saint Row IV, Mad Max, NBA 2K16 e molti altri. Potete trovare tutte le informazioni del caso seguendo questo link.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: