Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.330 altri iscritti

RSS Feed

24/02/2018

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, disponibili nuove immagini


Dopo la pubblicazione delle tre cover rivisitate in chiave moderna e un trailer dedicato a Polar, Activision ha rilasciato una manciata di nuove immagini dedicate a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy, collezione dei tre primi capitoli della saga dedicati a Crash Bandicoot, in uscita su Playstation 4.

I videgiocatori con diverse primavere alle spalle saranno sicuramente lieti di affrontare nuovamente la storica trilogia di Crash, serie di avventure fresche e divertenti, caratterizzata da un gameplay profondo e momenti ispirati. A oggi non è ancora dato sapere se Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy sarà un'esclusiva per la console Sony o verrà lanciato anche sulle altre console. In rete si vocifera a una vera e propria esclusiva temporale, la quale dovrebbe durare dodici mesi. Activision e Vicarious Visions non hanno però annunciato nulla di ufficiale, di conseguenza è necessario rimanere in attesa di nuovi lumi.

Molto probabilmente sarà possibile contare su maggiori dettagli durante l'E3 2017, convention fissata per i giorni 14-15 e 16 giugno. Riportiamo di seguito la nuova galleria d'immagini dedicata a Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5 è in offerta oggi su a 346 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: