Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.364 altri iscritti

RSS Feed

26/04/2018

E3 2017: Sony presenterà una nuova console portatile, PSP 3 | Rumor


L'E3 2017 si avvicina inesorabilmente e gran parte del mondo videoludico è convinto che Sony sul palco dell'Expo di Los Angeles annunci un nuovo hardware. L'ipotesi non è completamente da escludere considerando che Microsoft, quest'anno, arriverà all'E3 con la sua potentissima Project Scorpio e tutti gli occhi saranno sicuramente puntati sulla nuova console. Sony quindi potrebbe annunciare a sorpresa una nuova piattaforma e in rete le indiscrezioni non mancano.

Si vocifera infatti di un modello slim di Playstation 4 Pro, alcuni invece sostengono la presenza di Playstation 5 ma alcuni recenti rumor, che derivano da un articolo pubblicato da una testata cinese, parlano di una nuova console portatile.

Il nome in codice del dispositivo dovrebbe essere PSP 3 e, prima di fare il suo debutto sul palco di Los Angeles, Sony presenterà la console in Cina durante un evento a porte chiuse. Stando alle recenti indiscrezioni inoltre sembra che il colosso Giapponese abbia stretto un accordo con AMD per l'utilizzo dell'APU Bristol Ridge.


L'iPhone più grande di sempre? Apple iPhone 6s Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 499 euro oppure da ePRICE a 638 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: