Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

RSS Feed

20/02/2018

Zotac GeForce GTX 1080 Ti Mini: la più compatta con un PCB di soli 21cm


Nonostante l'attesa per le nuove schede grafiche Radeon RX Vega e le prime soluzioni Nvidia Volta (ancora lontane), i produttori continuano a sfornare prodotti di fascia alta, segno anche questo di un mercato leggermente in ripresa. Se AMD è prossima all'aggiornamento della linea Radeon, Nvidia e i partner concentrano l'attenzione sulla GeForce GTX 1080 ti, attualmente la scheda consumer più veloce sul mercato.

Oggi vi segnaliamo l'ottima idea di Zotac, partner storico Nvidia, che propone una variante super-compatta della scheda. In realtà il produttore ha svelato due nuove modelli, la GeForce GTX 1080 Ti Mini e la GeForce GTX 1080 Ti ArcticStorm Mini.

La prima utilizza un dissipatore ad aria, la seconda monta un waterblock per la dissipazione a liquido. Quello che però salta all'occhio sono le dimensioni: 21 centimetri contro i circa 27 della versione standard.


Il compatto che non vuole arrendersi dalle ottime caratteristiche? Sony Xperia Z3 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 275 euro oppure da Amazon a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Hardware

Altre storie daHardware

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: