Vai a…

GameLive

HiTech - Informazioni dal Mondo digitale

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 3.360 altri iscritti

RSS Feed

20/04/2018

Far Cry 5: ecco il nemico principale e altri dettagli


Dopo aver rilasciato diverse anticipazioni tramite alcuni video teaser - disponibili a questo link - Ubisoft ha pubblicato in rete la prima immagine di presentazione dedicata a Far Cry 5, nuovo capitolo della saga previsto entro la fine dell'anno fiscale in corso.

All'interno della "key art" è possibile notare la presenza di molti elementi del grado. L'ambientazione montana sembra confermare quanto riportato in precedenza dalle diverse indiscrezioni emerse in rete. Hope County è quindi la location principale, il tutto condito dalla presenza di personaggi tutt'altro che rassicuranti. La figura nel centro dello scatto ha tutta l'aria di essere il cattivo che tirerà le fila della vicenda, la quale, almeno secondo i rumor, dovrebbe catapultare il giocatore in una cittadina avvolta da un pericoloso culto religioso.

La presenza di un personaggio con la scritta "sinner" sulla schiena, un calice che pare fare il verso al Sacro Graal e il pane spezzato sulla tavola non sono certamente elementi piazzati casualmente. Curiosità quindi ai massimi livelli per questo Far Cry 5, episodio che potrebbe far tornare in auge il marchio dopo un quarto episodio non proprio all'altezza.


L'iPhone più classico di sempre? Apple iPhone 6s, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 459 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Source: Game News

Altre storie daVideogiochi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: